Dopo il trasferimento verso i nuovi server di netsons il sito è stato giù per un paio di giorni. Nulla di grave a differenza di altri siti il pannello di controllo del sito e i servizi ad esso associati erano perfettamente funzionanti. Reinserire le pagine e il database non mi è costato più di un pomeriggio.
Per chi si sta chiedendo come mail il suo sito esiste ma i file non ci sono o non si connette correttamente al database consiglio di leggere le FAQ di netsons, in particolare: come ripristinare i siti web che non si connettono al database. Per chi invece ha il problema che il suo sito risulta essere irraggiungibile bisogna contattare l’helpdesk di netsons e attendere risposta.
Sono fiducioso che i disagi che in questi giorni stanno attraversando alcuni utenti netsons finiranno presto, questo lo penso in base alla mia esperienza personale che ho con nestsons, dopotutto la mole di lavoro che lo staff di netsons ha in questi giorni è ragguardevole!
Sembra che sia stato anche aggiornato lo spazio per ogni sito web (account free). Dal pannello di controllo risultano essere ora disponibili 500Mb, alla luce di questo ho potuto finalmente hostare sul sito i video in flash dei miei amv!
So bene che ci sono utenti di youtube che hanno inserito i miei amv nelle loro pagine, ad ogni modo io ne sono l’autore e non voglio postare nel mio sito un video che punta a i loro profili, chiamatelo orgoglio, chiamatelo come vi pare a me la cosa non piace (la cosa è diversa per i cortometraggi: puntano al mio profilo di youtube).